Contatti
Contattaci
Se hai bisogno di contattarci per riceve qualsiasi tipo di informazione sugli ordini o sui prodotti, non esitare a scriverci o chiamarci, risponderemo il prima possibile.
Seguici su
Contatti e Come Raggiungerci
Il Parco delle Bontà – Caseificio Caggiano-Summo è situato in una splendida cornice naturale a Forenza, nella contrada Piro Sorbo. Forenza è un borgo suggestivo nel nord-est della Basilicata, a circa 800 metri sul livello del mare, circondato da altre località di interesse storico e paesaggistico come Acerenza, Venosa, Melfi e Rionero in Vulture.
Come raggiungerci
Il nostro caseificio si trova a soli 7 km dal centro di Forenza, lungo la strada che collega Forenza alla S.S. Potenza-Melfi. Lungo questo tratto, usato dai forenzesi per raggiungere Potenza, troverete l'ingresso segnalato con l’insegna del Parco delle Bontà. Sebbene il percorso includa tratti di strada interna di montagna, vi assicuriamo che l’esperienza vale il viaggio, per chi cerca la genuinità dei sapori autentici della Basilicata.
Itinerari consigliati
Arrivando dal versante tirrenico (Ovest)
Se provenite da ovest, ovvero dal versante tirrenico, consigliamo di uscire dalla A3 (Salerno-Reggio Calabria) a Sicignano degli Alburni, proseguendo poi in direzione di Potenza. Da qui, seguire le indicazioni per Melfi e, circa 25 km dopo Potenza, uscire allo svincolo per San Giorgio di Pietragalla – Forenza.
Arrivando dal versante adriatico (Est)
Chi arriva da est, dal versante adriatico, può seguire la A14 fino all’uscita di Foggia, quindi proseguire in direzione Potenza-Melfi per circa 80 km. Da qui, prendere l’uscita per San Giorgio di Pietragalla – Forenza.
Qualunque sia la vostra provenienza, il percorso più comodo rimane quello della strada Potenza-Melfi, lasciando la statale allo svincolo per San Giorgio di Pietragalla. Vi aspettiamo per farvi scoprire il gusto autentico dei nostri prodotti, immersi nella bellezza dei paesaggi lucani.